Ti arrampichi sugli specchi, perche' ti fa comodo l'illegalita', l'ingiustizia, la criminalita' e tutto cio' che essa comporta... a te e a tutti quelli come te cioe' la maggior parte degli Italiani e dei loro governanti!!!!
Non lamentatevi poi se siamo un paese fallito e corrotto.

No dico stai scherzando o stai dicendo sul serio? Perchè la cosa comincia a preoccuparmi.

Il proprietario di una casa quando affitta deve fare una denuncia, deve registrare i documenti, a fine anno deve dichiarare il reddito percepito.

Allora la poverella italiana può intascare l'affitto in nero e il clandestino extracomunitario non può vendere?
Tu stai facendo di tutta un'erba un fascio. Quando un Agente o un Carabiniere trovano dei clandestini gli fanno il foglio di via, lo rimandano a casa.
Ripeto che c'è anche tana gente extracomunitaria in regola e che paga le tasse.

poiche' la stessa e' vittima di un sistema ingiusto ed ipocrita!!!

Lei è vittima di un sistema ingiusto e corrotto? A certo, siccome il sistema è ingiusto, io allora mi adeguo. Ripeto la difendi anche? Per te è giusto che si affitti a nero e non è giusto andare a salvare dei poveretti in mare perchè extracomunitari?

Mi hai stufato!!! Non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire..
Non hai capito niente , come al solito,... ripeto il parole povere:
Lo Stato deve punire tutti i reati, in questo caso la proprietaria ed anche i venditori clandestini.. non deve favorire l'ingresso andandoli a prendere in mare , non deve fare distinzione in questo senso....se una cosa e' illegale per il cittadino, la stessa deve essere illegale per lo Stato e lo deve essere per tutti.
Altrimenti se non lo e', non deve esserlo per tutti , Stato compreso!!

Lei è vittima di un sistema ingiusto e corrotto? A certo, siccome il sistema è ingiusto, io allora mi adeguo. Ripeto la difendi anche? Per te è giusto che si affitti a nero e non è giusto andare a salvare dei poveretti in mare perchè extracomunitari?
Questo lo fai tu!!! Ti adegui al sistema marcio e corrotto.
Io punirei prima lo Stato che gli ha fatti entrare, poi quelli che li sfuttano come te, andando a comprare merce in mano al crimine, e poi la proprietaria che intasca l'affitto.....
Questo vuol dire essere coerenti, e no ipocriti come sei tu.

DIRO DI PIU' su tutto questo bonismo che viene sbandierato ai 4 venti, con questi clandestini, ci mangiano un sacco di organizzazioni assistenziali che se non ci fossero questi clandestini non saprebbero cosa fare e come vivere, se questo non è parassitismo che cosè ciao

Non solo, ci marciano tutti...politici, chiesa, giudici, imprenditori senza scrupoli,
proprietari di case, associazioni, Mafie, e cittadini che sfruttano le situazioni di inferiorita' economica dei clandestini ... INSOMMA SONO TUTTI COMPLICI

rsa, ti do un consiglio: prima che la bile ti rovini il fegato, vatti a fare una bella camomilla calda, poi un riposino, che mi sembri un tantino stressatello.
E aspetta anche qualche giorno ad uscire di casa, tanto c'è brutto tempo e ne approfitti per riposarti.
Non collegarti neanche ad internet, che ti fa male. Meglio un lungo ritorno all'antico. Stacca completamente la spina.
Poi, quando ti sarai calmato e rilassato, torna e affronta la discussione in maniera civile e senza insultare gli altri forumisti.

Grazie

Alessia ed rsa, non vi sembra di esagerare un po troppo? Se non sbaglio siamo partiti da esprimere un giudizio su una sentenza e si sta passando non dico a reciproche offese ma quasi. Fermiamoci ed esprimete solo va vostra opinione. Questo non è un luogo di scontri politici. Per questo potete dedicarvici ogni sera guardando la TV o leggendo i giornali ed andare così a letto tranquilli (se ci riuscite)....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità