Gianco

Membro Storico
Professionista
Sì, ma comunque il mio intento era quello di far capire al figlio che una madre, dopo tanti sacrifici, non può anche essere sbattuta fuori di casa.
Attualmente la madre è ancora convivente ed il figlio vuole mettere le mani avanti per garantirsi che, se un giorno lei dovesse trasferirsi o venire a mancare, lui potrà subentrare nella conduzione dell'immobile dove abitano.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
basta che la "vecchietta" non abbia la pretesa. per età e condizioni economiche, di volere un'altra casa popolare. Se no hanno trovato l'america a Napoli.
 

sasivip

Membro Ordinario
Conduttore
Non volevo rispondere perché credo dia inutile dare adito a queste idiozie. Però mi sembra che state esagerando. Nessuno ha scritto che vogliamo un'altra casa popolare. Ma mia mamma andrà in una casa più piccola e pagherà il fitto con il mio aiuto. Visto che non conoscete le situazioni familiari, potreste anche evitare di fare ironia. Mi sa che ce un bel po di invidia per chi ha case popolari, questa è la seconda volta che su questo forum si scaldano per nulla su un argomento del genere. O invidia o maleducazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto