Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Uno dei cugini che intende accettare ha peraltro compiuto per quanto mi risulta atto che determina accettazione tacita. Ha revocato contratto assicurazione casa con premio peraltro già scaduto e polizza rischi preoccupato dopo sollecito recupero crediti premesso che decuius morto per infarto, tutto questo dopo aver parlato con assicuratore e con una semplice mail con all. solo certificato morte

Spiega nel minimo dettaglio cosa ha fatto e soprattutto firmato.
Avete lettoil Contratto di assicurazione con le varie clausole?
La scadenza di pagamento era postuma rispetto alla dipartita?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Carla rileggi con calma quanto hai scritto all'inizio e vedi se sei stata chiara, ti dico questo perché fai qualche salto di pensiero e non è facile seguirti nel discorso, noi da questa parte non conoscendo la quantità del debito, il tipo di polizza, l'idea che ti sei fatta che qualcuno abbia già accettato l'eredità, ma sei tu in prima persona o parli per terzi, se non sei chiara ti daremo dei consigli generici che potrebbero non essere coretti.
Purtroppo quando si va dall'avvocato non si può dire l'amico dell'amico vuole sapere ecc. perché si creano delle confusioni.
Non siamo degli impiccioni ma se vuoi una parvenza di vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno devi essere più precisa, tanto nessuno ti conosce puoi anche scrivere in pantofole nessuno ti dirà niente di scorretto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto