elena72

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, il mio quesito è il seguente: ho comprato un appartamento all' asta( l' impresa è fallita e stava ristrutturando il condominio in totale 11 appartamenti....7 comprati in asta da diverse persone) l' impresa aveva diviso i millesimi per tutti gli appartamenti allo stesso piano uguali (esempio al piano terra tutti 60 millesimi indipendentemente dai mq dell' appartamento) e così per tutti i piani ... Quando l'ho fatto notare all' amministratore in quanto non trovo giusto che avendo 47mq devo pagare le stesse spese del mio vicino che ne ha 85 mq ... l' amministratore mi ha risposto che se anche se c'è la maggioranza nella prossima assemblea condominiale non si possono rifare le tabelle millesimali se tutti non sono d'accordo e ne basta uno che dica di no e resta tutto così... Soluzioni?
Grazie a chi mi risponderà.

l' amministratore mi ha risposto che...
...non é mai stato realmente preparato nelle materie condominiali!!!

In assemblea la maggioranza non concorda nel far revisionare una Tabella Millesimale palesemente sbagliata?
Anche un singolo proprietario potrà far ricorso al Giudice che affiderà l'incarico ad un professionista.

Al Condominio non conviene...ed un amministratore dovrebbe consigliare cosa è meglio e corretto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità