1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Smund

    Smund Nuovo Iscritto

    Salve, ho un problema che riguarda la seconda rata tarsu. Ho preso casa in ottobre 2011 con regolare contratto. In marzo 2012 ho dato la disdetta dello stesso per subentrare in un nuovo contratto in una nuova abitazione ad agosto. Bene, il problema risulta essere la tarsu. Ho pagato la prima rata nella prima abitazione e la seconda rata( da luglio a dicembre) nella seconda. Il mio proprietario pretende la seconda rata anche dalla prima abitazione..cosa devo fare?! Non mi sembra corretto pagare due volte la tassa rifiuti..
     
  2. casanostra

    casanostra Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Ma quando hai riconsegnato la prima abitazione? A fine luglio? se così fosse per buona pace di tutti io gli darei un sesto della seconda rata al primo proprietario.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina