J
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Esatto, io non li considero più di tanto queste tabelle poichè non ha molto senso riportare un valore in euro calcolato, ma se vuoi spiegare allo sprovveduto, metti per esteso il calcolo e lo svolgimento...metti i dati di origine e da dove li prendi (rendite catastali) e poi svolgi tutti i calcoli (come vuole la legge).Infatti , con riferimento ad un immobile con una rendita di 100 euro, si indica una Tasi di 134 euro, corrispondente in effetti a quella di un immobile con una rendita catastale di 1000 euro.
Credo che le castronerie possano essere segnalate e corrette. Il forum non è un deposito di dogmi. Le pretese, inoltre, fanno parte di un mondo che non c'è più."pretendo" - che i forumisti lo siano altrettanto e non scrivano castronerie solo perchè si sentono in dovere di scrivere "qualcosa".
Concordo pienamente. Un miglioramento culturale generale avviene proprio da un contraddittorio costruttivo, dove si evidenziano pregi e difetti delle varie idee.Il forum non è un deposito di dogmi.
Gratis per sempre!