gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cara gattaccia, credimi, ci son stati talmente tanti episodi anche pesanti coi vicini che credo sia proprio una sua forma mentis. Tanto per dire una volta che il suo numero di cellulare è stato ceduto a terzi perché era caduto un oggetto (un drone giocattolo) dentro la sua proprietà e la madre del ragazzino voleva recuperarlo, colei che ha ceduto il numero è stata minacciata di denuncia perché aveva trasmesso il numero. La casa è una specie di bunker con piscina interna, nessuno ha mai visto entrare nessuno in casa sua in 10 anni. Il figlio poteva percorrere in bici la strada con lei sulle scale a controllare. Non si sono mai viste festicciole, andirivieni di adolescenti come in casa mia (che è anche troppo)
Mai viste persone all'esterno per più di pochi minuti, mai un pranzo all'aperto, un invito. Molti non sanno neppure chi sia. Ci si accorge della sua presenza solo quando va a polemizzare con qualcuno. Altrimenti non risponde al citofono, al telefono, alle mail.
ah ok credevo che fosse arrivata ad abitare da poco, non da 10 anni... evidentemente la situazione si è un po' incancrenita, comunque pensaci su, un tentativo si potrebbe fare, così la spiazzeresti e forse depone le armi chissà
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
D'astinenza da cosa? Alcool può darsi, visto che i bidoncini del vetro che rigurgitavano di bottiglie di vodka sono spariti. A riprova è anche il mutamento fisico, aveva la classica conformazione da abuso alcolico, ora è molto più asciutta. Sapete com'è siamo diventate intime senza siepe. Praticamente potremmo passarci un cicchetto.
 
U

User_29045

Ospite
colei che ha ceduto il numero è stata minacciata di denuncia perché aveva trasmesso il numero

Permettimi di dire che questa è davvero una leggerezza imperdonabile. Con la legge sulla privacy che c'è oggi, dare un numero di cellulare "alla leggera" può costare davvero caro, se incontri la persona sbagliata.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il cellulare era stato comunque condiviso perché la strada è consortile. Non solo ma la signora aveva fatto svariate telefonate alla mia vicina perché era preoccupata per il sistema di allarme durante sua assenza. Poi la mia vicina in buona fede lo comunica alla padrona del giocattolo, visto che è impossibile altrimenti comunicare. Questa st.quando le fa comodo invoca la privacy, quando non le fa comodo vuole favori e condivisioni.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Dimenticavo per un lungo periodo è stata in chat con tutti noi, tranne padrona del giocattolo, con numero visibile, allora a che gioco giochiamo?
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Sarà ma quando i vicini giocano e mi buttano dentro qualcosa io mi affaccio e apro il cancello e dico vattello a riprendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto