Sjlvia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono riuscita ad avere l’antico verbaledi assemblea dove dice che il telo si può mettere solo su separazioni fra giardini di proprietà, il lato esterno il condominio avrebbe messo gelsomino, che da me non hanno messo. Hanno comunque deliberato nel 2007 il telo per poter far crescere il gelsomino. Dalla mia parte vi è siepe di alloro, come ho piantato io ( ancora piccolo) ed il telo serve giusto per aiutare la privacy durante la crescita di esso. Quindi.... mi pare di aver fatto tutto a norma. Certo che il non poter più curiosare dentro a chi abita nella palazzina sicuramente infastidisce.
Nel mio rogito non è menzionato nulla a riguardo. Solo che acquisto appartamenti con giardino di proprietà
Premesso che è sempre difficile dare un'opinione senza vedere la situazione sul posto e senza aver letto la delibera, da quanto scrivi sembrerebbe che nessuno possa pretendere la rimozione del telo; anche perché, trattandosi di proprietà privata, il divieto avrebbe dovuto essere riportato nel rogito (oppure nel regolamento condominiale richiamato nel rogito).
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Io direi di parlarne tranquillamente e nel caso per accontentarli si potrebbe mettere una siepe finta è una sorta di rete con le foglie finte sopra intrecciate è molto realistica ha misura di un metro di altezza per 3 metri di lunghezza e se poi proprio insistono falli insistere, è antipatico prendere posizioni rigide ma anche i condomini dovrebbero essere un poco più elastici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto