wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
Nel nostro condominio non formalmente costituito, senza amminiatratore perché ci sono 4 alloggi e siamo 4 proprietari non abbiamo mai espressamente elencato e definito le parti comuni che sarebbe invece utile per disciplinare l’uso della cosa comune e ripartire le spese.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sarà, ma certamente se le tende sono rivolte sul prospetto interno non pongono lo stesso disagio estetico di quello che si manifesta sul prospetto esterno, verso la via pubblica.
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
la mia tenda da sole piazzata dul lato ovest dell edificio che non è non la facciata principale. il condomino sottostante ha ancorato le sue tende da sole, senza nulla chiedere a nessuno su tipologia e colore, nessuna autorizzazione comunale, abusive perché ancorate ai sottobalconi del piano primo sovrastante, alla facciata principale e anche al lato ovest nonché al lato nord.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quindi il condomino sottostante è uno che predica bene e razzola male. Ti auguro che l'assemblea condominiale glielo faccia notare e sappia essere obbiettiva.
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
nessuna assemblea condominiale, non esiste amministratore e ci autogestiamo. Vedrò come agire, anche per vie legali. Volevo meglio capire le criticità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto