rorec

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nell'ambito delle delibere assembleari relative al superbonus è stata votata a maggioranza la sostituzione delle tende oscuranti presenti sui balconi con veneziane. Posso immaginare che la scelta di un colore uguale per tutti faccia parte della esigenza di uniformità estetica della facciata, ma è corretto imporre la tipologia di oscuranti? Personalmente detesto per vari motivi le veneziane ma sarei disposta ad uniformarmi per quanto riguarda il colore. Grazie
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nell'ambito delle delibere assembleari relative al superbonus è stata votata a maggioranza la sostituzione delle tende oscuranti presenti sui balconi con veneziane. Posso immaginare che la scelta di un colore uguale per tutti faccia parte della esigenza di uniformità estetica della facciata, ma è corretto imporre la tipologia di oscuranti? Personalmente detesto per vari motivi le veneziane ma sarei disposta ad uniformarmi per quanto riguarda il colore. Grazie
In cosa consiste il tuo problema? Perché questo non è un problema
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Ancora non vedo il problema 😃
Lei/lui ha le tende da sole, e ha scelto quella modalità per ombreggiare il balcone; non gradirebbe l’obbligo di togliere le tende per installare veneziane .
Non mi pare difficile da capire 😉😉

Tra l’altro, tren’anni fa ho avuto anch’io una casa con veneziane, e , pur riconoscendone alcuni vantaggi, trovo che la pulizia delle stesse sia una delle operazione casalinghe più pericolose e scomode ( salvo smontarle ogni volta per pulirle, cosa comunque impegnativa).
O tenerle sporche 😱
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto