jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E magari Vespa ha fatto il plastico della vasca!!! :risata:

No, in questo caso Vespa ha preso i soldi (contanti, anzi contantissimi, una valigetta per mazzette) dal suo direttore, è andato in un negozio per arredo bagno, ha comprato una vasca da bagno economica, l'ha pagata in nero (un elegante completo per studi televisivi) e l'ha portata in studio. La differenza, il 'margine di guadagno', l'ha condivisa con Fede e ci è andato a puntate (l'ultima parola nell'intercettazione, puntate, non è stata tanto chiara).
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
No, no , no, Vespa con Fede hanno installato la vasca sul terrazzo del condominio di matele , ben sapendo che i condomini non sanno che pesci pigliare, ed essendo in disaccordo gli uni con gli altri, non si sono accorti di nulla, così si fanno il bagnetto sotto il sole con estrema goduria per entrambi.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
ehi!...ma siamo arrivati a 12 pagine di messaggi...:shock:
E già, io sono un maestro nel raccontare e inventare le favole per il mio nipotino, e quì uso la stessa esperienza :):^^:
E quì qualcuno si diverte a leggerle e commentarle (si vede che ne sente il bisogno), non accorgendosi che si è O.T. di un bel po. :shock:

mi augurio che lo Staff intervenga ed elimini tutto quanto non c'entra con il tema in esame iniziando da Cappuccetto Rosso 8° pagina.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto