pipsilon

Membro Junior
Il compagno è come un marito ma non vi è matrimonio naturalmente, per me non fà differenza, per la legge si.
Comunque il quesito era un'altro ed avete tutti risposto in maniera per me esauriente.
Ma i fratelli? Esclusi totalmente?

Siete bravissimi. Grazie. Pipsilon
 

Franz

Membro Attivo
Impresa
l' esistenza di un testamento in tuo favore esclude i fratelli

queste sono le sole figure cui spetta una quota di eredità legittima, anche in presenza di un testamento che le esclude = il coniuge, i figli, e in assenza di figli gli ascendenti
 

pipsilon

Membro Junior
Spero siano ragionevoli e non mi diano troppo filo da torcere e beghe dolorose ed infinite.
Intanto la perizia extragiudiziale afferma con certezza l'autografia del mio compagno.....poi sono sotto questo cielo......e che il cielo mi aiuti.Si vedrà! Incrocio le dita.
Ciao
 

ccc1956

Nuovo Iscritto
Spero siano ragionevoli e non mi diano troppo filo da torcere e beghe dolorose ed infinite.
Intanto la perizia extragiudiziale afferma con certezza l'autografia del mio compagno.....poi sono sotto questo cielo......e che il cielo mi aiuti.Si vedrà! Incrocio le dita.
Ciao

sta tranquilla............sono le ultime volonta' del de-cuis e vanno rispettate se non intaccano la legittima
di chi ha diritto.;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto