arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
images

inquadrati nell'occhio di Dio...magari fosse così
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Una signora che conosco, dopo aver detto gentilmente che non era interessata, alla replica scandalizzata (davvero o per finta non si sa) "ma signora io voglio parlarle di Dio!" ha risposto "Bene! Lei si tenga il suo che io mi tengo il mio!".
Io semplicemente rispondo "Non mi interessa, grazie" e riattacco il citofono senza dar tempo di replicare. Non perchè io abbia paura che siano malintenzionati che si spacciano per Testimoni di Geova, ma perchè temo che lo siano davvero. Non è neppure perchè penso possano "convertirmi", il problema è che se fai tanto di accettare il dialogo non te ne liberi più.
Devo anche dire che io conosco alcune persone che sono Testimoni di Geova, ma, intelligentemente, non hanno mai cercato di intavolare il discorso sulla religione.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Una Domenica mattina bussarono alle 6.30... avvalorando che "dovevamo risolvere assieme i gravi problemi che avevo"...risposi che il problema principale erano loro che mi svegliavano!
 
J

JERRY48

Ospite
Dai post che stanno arrivando continuamente, si potrebbe far notare che ci siano più testimoni di Geova che cattolici o mussulmani.:^^:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Jerry48 attento a Job! si scrive "musulmani" con una "s":fiore:

Beh, i mussulmani (con due esse) sono quelli più fanatici. Ne ho conosciuto uno molto fanatico: rimorchiava le ragazze con la Porsche, tant'è che aveva il gancio meccanico omologato dalla motorizzazione.
Scherzi provvisoriamente a parte, io sul cancello l'anno scorso ho messo un cartello con su scritto: "ATTENZIONE: QUI DONATORI DI SANGUE", visibile da 5 metri. Da quel dì non sono più venuti, tranne uno che ha bussato alla porta per dirmi che era tornato cattolico.
 
J

JERRY48

Ospite
La Porsche Carrera 911 del 1972 era troppo bassa per cui non si poteva "montare" il gancio di traino. C'erano i sedili in pelle reclinabili.:confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto