Guardando la foto, il tubo a sinistra, è piccolo per poter versare i liquami di un WC chimico. il secondo l'ho modificato io in attesa che tutto venga messo come era prima, come spiegato precedentemente tutto il tubo di scarico è mio da monte a valle fino ad innesto fogna. Ho una figlia gravemente disabile e quando siamo in vacanza usiamo il magazzino per mangiare e qualche volta anche per dormire. Sperava che con la scusa del " buon padre di famiglia "avesse campato il diritto di attaccarsi al mio tubo. l' accordo era che avrebbe aggiustato tutto e avrebbe spostato il tubo di " ispezione" più a valle perchè ( secondo lui) rallentava la fuori uscita a valle. Sapevo che non era questo il problema. Ma per farlo fesso e contento l'ho lasciato fare d'accordo con la controparte. Morale ....TUTTO DA RIFARE e mettere tutto come in origine. ciaoEccomi qui .Ciao, aspettavo ulteriori sviluppi. ma ho visto che la tempistica è quella che è. un consiglio, naturalmente ho preso un avvocato , c'è stato un incontro con la controparte ( sono stato espulso 2 volte con un avvertimento verbale, in futuro nessun contatto ; con la controparte, qualsiasi cosa solo tramite avvocato)ho minacciato !! penso sia stata una mediazione ? il pir..... ha pulito tutto e ha riparato i danno fatto. TUTTO SBAGLIATO. HAriparato un danno ma ne ha causato un'altro. Chiamato l'avvocato mi ha detto di fotografare tutto e un appuntamento tra 15 giorni.