tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il TFR....non deve essere dichiarato su 730 perchè ha tassazione separata...ok...ma è vero che dopo qualche anno dalla pensione, lo stato ti manderà a casa una tassa da parte da pagare in proporzione a quanto percepito di TFR????:shock:
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
L'agenzia delle entrate ti manderà il saldo da pagare rispetto a quanto a già versato dal tuo sostituto d'imposta.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
..ok...

L'agenzia delle entrate ti manderà il saldo da pagare rispetto a quanto a già versato dal tuo sostituto d'imposta.

grazie per la risposta....ma il saldo di cosa?...se già è stato pagato il dovuto...come spunta sto saldo...da dove???...e per che cosa?? se io compro una cosa oggi...e la pago 100....il saldo tra 1 o 2 o 3 anni...come spunta fuori????:shock:
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
LO so Tyubaz, a me personalmente quando sono andato in pensione non è arrivato nessun saldo in quanto i conti erano corretti ma a mia moglie quando a cambiato lavoro gli sono arrivate 100€ da pagare rispetto ai conteggi e versamenti che aveva effettuato il suo datore di lavoro a tassazione separata.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
LO so Tyubaz, a me personalmente quando sono andato in pensione non è arrivato nessun saldo in quanto i conti erano corretti ma a mia moglie quando a cambiato lavoro gli sono arrivate 100€ da pagare rispetto ai conteggi e versamenti che aveva effettuato il suo datore di lavoro a tassazione separata.

Beh...spero che il mio datore di lavoro abbia fatto i conti giusti...pure 100 euro....me ce rode a dalli a sti ladri...

GRZ...Casanostra.:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto