ramon

Membro Attivo
Impresa
salve a tutti cerco di essere chiaro speriamo .anni fa è stato fatta una sentenza di divisioni fra tre fratelli (ora deceduti)gli eredi 55 nei tre rami .nel mio ramo siamo in 6 (e in base al testamento di mio nonno.depositato lasciava alle figlie la legittima e che sia data loro in denaro.( maschi 4 e due femmine)adesso sistemato tutte le carte dei 55 eredi che dovremo andare dal notaio x fare la trascrizione x la divisione dagli altri due fratelli deceduti. le due femmine (figlie di mio nonno)non vogliono firmare la trascrizione perchè pretendono la divisione sia fatta x sei (da notare che 30 anni fa la meta dei beni di mio nonno è stata divisa tra di loro . bene .e le sorelle anno preso la loro parte (leggittima)in denaro. e i quattro fratelli dei terreni. e adesso il restante bene è da dividere come stato fatto in base al testamento fatto 30 anni fa. se si rifiutano di fare la trascrizione cosa mi consigliate di fare ? e sopratutto se non firmano non si riesce a dividerci dagli altri eredi perchè bisogna firmare tutti e poi ogni ramo 3 prende la sua parte . spero di essere stato chiaro caso mai ci risentiremo grazie a tutti pietro
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
se il bene è da dividere adesso le sorelle devono necessariamente avere la loro parte. in denaro o in natura. per realizzare il volere del nonno dovete dare alle zie la loro parte in denaro e poi, ridotti da sei a quattro i proprietari dividere il bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto