Antonio50

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
A stamattina nessuna novità.... Entrambe le soluzioni, sia quella WEB che quella OnLine sono sempre ferme alla versione 1.0.0....
 

Elisabetta48

Membro Senior
Però, ho appena guardato, il mio problema l'hanno risolto. Ora l'anno in cui è stata fatta la ristrutturazione, che veniva regolarmente acquisito, compare anche nel Pdf (il mio timore era che se non compariva nel pdf nemmeno sarebbe stato trasmesso all'Agenzia delle Entrate e da quello che mi restava in mano sembrava esserci un errore).
Coraggio, un problema alla volta risolveranno tutto. Purtroppo si rivelano fondamentali le segnalazioni degli utenti. Invece continuo a pensare che il software dovrebbe uscire già ben collaudato. Pazienza...
 

Antonio50

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Beata te!!!! Qui è sempre identica la situazione stamattina..... e siamo a venerdì 5/6.... Non mi rimangono molti giorni per chiudere il tutto, compreso i pagamenti, dalla Tunisia .... Per il momento forse è meglio che vado a prendermi un po di sole .... :fico::fico::fico:
 

luca1971

Membro Attivo
Proprietario Casa
Inviato tweet ad Agenzia delle Entrate
Poca fiducia in soluzione entro 15 giugno
Per il test del sw e impossibile farlo esaustivo i clienti spesso trovano i bachi quando il sw e cosi complicato
 

Antonio50

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
... rifarlo ex-novo vuol dire tante cose!!! ... bé, meno male che hanno parlato del 15 giugno!!!! Infatti dal 15 giugno al 16 giugno ci sono tante ore per compilarlo e pagare il dovuto !!!! ---chiaramente sono un po' sarcastico stasera---:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto