Però, ho appena guardato, il mio problema l'hanno risolto. Ora l'anno in cui è stata fatta la ristrutturazione, che veniva regolarmente acquisito, compare anche nel Pdf (il mio timore era che se non compariva nel pdf nemmeno sarebbe stato trasmesso all'Agenzia delle Entrate e da quello che mi restava in mano sembrava esserci un errore).
Coraggio, un problema alla volta risolveranno tutto. Purtroppo si rivelano fondamentali le segnalazioni degli utenti. Invece continuo a pensare che il software dovrebbe uscire già ben collaudato. Pazienza...

Beata te!!!! Qui è sempre identica la situazione stamattina..... e siamo a venerdì 5/6.... Non mi rimangono molti giorni per chiudere il tutto, compreso i pagamenti, dalla Tunisia .... Per il momento forse è meglio che vado a prendermi un po di sole .... :cool::cool::cool:

Inviato tweet ad Agenzia delle Entrate
Poca fiducia in soluzione entro 15 giugno
Per il test del sw e impossibile farlo esaustivo i clienti spesso trovano i bachi quando il sw e cosi complicato

... rifarlo ex-novo vuol dire tante cose!!! ... bé, meno male che hanno parlato del 15 giugno!!!! Infatti dal 15 giugno al 16 giugno ci sono tante ore per compilarlo e pagare il dovuto !!!! ---chiaramente sono un po' sarcastico stasera---:roll::roll::roll:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro