Antonio50

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
.... hai ragione... forse ho compreso male una risposta dettato dalla voglia di definire questa storia al più presto ..... ma sai la speranza è sempre l'ultima a morire..... vedremo come va a finire.....
 

giulia tonelli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ho anch'io segnalato questo problema per telefono, e sono cascati dalle nuvole. Io comincio a pensare che non sia un errore, ma un tentativo di limitare la possibilita' di fare delle detrazioni. Se non aggiustano il software prima del 16 giugno (come e' probabilissimo) qualcuno sa come aggirare l'ostacolo?
 

Elisabetta48

Membro Senior
Mi pare che l'unica possibilità sia di farsi i calcoli a mano come si faceva una volta, riempirsi l'F24, pagare e sperare che entro settembre sistemino l'Unico web. Mi pare che la scadenza per l'invio sia il 30 settembre (da controllare, però...ora non ho le istruz. sottomano). La fretta viene dal fatto che si deve pagare invece entro metà giugno. Cosa vuoi che sia...
 

VIKKAR11

Membro Junior
Proprietario Casa
Mi pare che l'unica possibilità sia di farsi i calcoli a mano come si faceva una volta, riempirsi l'F24, pagare e sperare che entro settembre sistemino l'Unico web. Mi pare che la scadenza per l'invio sia il 30 settembre (da controllare, però...ora non ho le istruz. sottomano). La fretta viene dal fatto che si deve pagare invece entro metà giugno. Cosa vuoi che sia...
Ho condiviso tutti i vostri problemi e vi ringrazio; per me e per mio figlio AIRE ho segnalato con email alla Redaz.Agenzia delle Entrate i bachi riscontrati; di cui ora risolto solo l a data assente; dà fastidio che il sito Agenzia delle Entrate non ha un modo facile di segnalazione errori! Va bene cosi'? Condividendo il suggerimento, ho fatto i calcoli manuali e così pure le deleghe F24 e rimando gli invii a fine settembre sperando che UnicoWeb sia stato sistemato. Grazie a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto