tarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
chi abita il P 1 da dove entra?
Come già scrivevo, dal PT l'inquilino del 1P entra da un suo ingresso indipendente e distinto rispetto all'ingresso (anch'esso indipendente) legato alle u.i. descritte nell'annuncio. Questo significa (a logica, mi verrebbe da dire) che le scale di servizio sono due, una "affianco" all'altra, indipendenti anch'esse tra di loro e non comunicanti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
L’ho sempre constatato, ma quante volte tu invece ci hai scritto che la fusione anche a fini fiscali doveva far sparire una cucina?
Il catasto accetta tutto ciò che serve ad incrementare gli introiti fiscali. Il Comune deve verificare la regolarità urbanistica. Una camera inferiore ai 9 mq il catasto te l'accetta, il comune non ammette deroghe, tranne che tu non la dichiari locale di sgombero.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Spiegati meglio!
Se hai sempre sostenuto che non si possono fondere due uiu con autonomia funzionale, non dovrebbero fondere due unità contigue senza interventi.
Analogamente non dovrebbero accettare accatastamenti difformi dal titolo di proprietà, cosa che invece succede.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ovviamente le unità immobiliari che tu fondi devono essere intestate alla stessa ditta, ma puoi fondere e/o frazionare senza indicare il titolo edilizio.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Come già scrivevo, dal PT l'inquilino del 1P entra da un suo ingresso indipendente e distinto rispetto all'ingresso (anch'esso indipendente) legato alle u.i. descritte nell'annuncio. Questo significa (a logica, mi verrebbe da dire) che le scale di servizio sono due, una "affianco" all'altra, indipendenti anch'esse tra di loro e non comunicanti.
ok, conviene andare a vederla e chiarire tutto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto