griz

Membro Storico
Professionista
Allora...
direi che è opportuno fare un poco di ordine: il catasto non è probatorio ma da almeno 7-8 anni le volture si presentano con un modello unico che varia sia la conservatoria che il catasto, quindi la transazione avvenuta in marzo 2014 la trovi già in atti, quella del 1985 non ancora, effettivamente i dati dovrebbero essere monitorati ma a quanto pare il Grande Fratello che continuano a minacciare non è così efficiente
 
B

britallico2

Ospite
Aridaje, aoh! Se tu prendi per buono quel che è documentato dal catasto, può capitare che prendi per ricco possidente un nullatenente e viceversa.
ok in effetti in 5 minuti io potrei solo sapere l'info sul 99% della gente, l'uno per cento dei furbetti mi scapperebbe, lo ammetto. :)
 
B

britallico2

Ospite
Ok ragazzi, ammetto che volevo solo sondare la conoscenza collettiva. Il fantomatico evasore sono io.
Infatti non pago tasse in quanto sono ben distante dal guadagnare gli otto mila euro annui, anzi a conti fatti ne ho guadagnato 17 mila in tre anni e mezzo.
Il bello e' che (che ci credano o no quei delinquenti con il potere di investigarmi) io di questi 17 mila ne ho messo da parte 14.500. Come faccio a campare agiatamente 3 anni e mezzo spendendo manco tremila euro, mi sa che ci devo scrivere un libro, fatto sta che potrei benissimo comperarmi un appartamento ogni tre anni, in modo totalmente legittimo.
Il problema e' che conosco la mentalita' di quelli che pensano che per fare soldi devi per forza essere un delinquente, e non vorrei mai svegliare il can che dorme, perche' certe mentalita' non accettano visioni della vita differenti da quelle che conoscono loro. A partire dallo scovare l'appartamento, nuovo di 17 anni, con tanto di garage metano ecc ecc in Veneto, per per 14 mila euro. Questi non ci credono, punto e basta. Intanto a britallico lo mettiamo dentro, poi troveremo di che incriminarlo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Le cose non sono sempre facili così come vengono al pensiero: Ricchissimi potrebbero non pagare tasse perchè vivono di una rendita tassata all'origine (obbligazioni etc) Gli immobili chiusi in trust. Così come le loro azioni. Si deve procedere coi piedi di piombo quando si scopre un appassionato di Ferrari o di yacht.
 
B

britallico2

Ospite
Arciera, pensa che io in tempi in cui avevo una mentalita' ben differente, mi sono sentito offrire una ferrari 308, a gratis. Il tipo dice che gli serve spazio in garage e comunque la batteria e' da cambiare. L'ha offerta tre volte nel forum, non si e' fatto vivo nessuno.
Poi sto qui la Ferrari l'ha regalata ad uno che conoscevo anche io, un mezzo cretino. Io li ho imparato una lezione. Anzi da li ho cominciato ad osservare tutto da un ottica differente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto