U

User_29045

Ospite
io sono cliente di @libero.it ho due possibilità: una è "blocca il mittente"; l'altra è "segnala come spam".

Pessima scelta del provider, perdonami: libero.it cancella tutte le email della casella INBOX se non si accede consecutivamente per 90 giorni.
Gestione assurda della posta. Se per qualche ragione non puoi accedere alla casella perché impossibilitato per 90 giorni consecutivi, ne perdi tutto il contenuto.
 
U

User_29045

Ospite
Ciao @Nemesis, qualche tempo fa cancellavano tutte le email se non ci accedeva per 90 giorni consecutivi. Oggi evidentemente hanno fatto qualche modifica cambiando la loro "retention".
Io ho smesso di usare libero.it perché hanno questa pessima abitudine di svecchiare in caso di inutilizzo. Uno può anche usare l'account come backup inoltrandogli posta senza accedervi, no? In questo caso libero.it comunque rileva i mancati login e inizia a conteggiare i giorni per poter procedere con le operazioni di congelamento casella e disattivazione casella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

User_29045

Ospite
si ma entro la capacità di contenimento della casella di posta elettronica.

Sono d'accordo. Questo non toglie che se uso una casella solo per inoltrarvi posta, NON VI ACCEDO, e secondo le perverse logiche di libero.it, dopo XXX giorni me la congelano e dopo YYY giorni me la disattivano definitivamente. E' questo che mi dà fastidio, infatti ho rinunciato da anni a libero.it
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oppure metti il loro server di posta elettronica in una blacklist pubblica........ cosicche dopo un po si domanderanno come mai non riescono piu a inviare messaggi di posta elettronica a NESSUNO .....👼👼

È probabile che quella email sia stata inviata con un comune servizio di posta elettronica tipo Libero, Gmail o simili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto