signora sembra dalla descrizione, che i requisiti per il possesso, animo domini, ci siano tutti. per cui faccia quanto prima ricorso all'istituto della mediazione per riconoscimento della usucapione. se questa va male e dovra passare al giudizio ordinario ( pretura o tribunale), si procuri gia da adesso, testimoni attendibili, documenti di spesa sul terreno, tipo fatture, ricevute, contratti, che provino e in maniera inequivocabile il possesso come se fosse proprietaria esclusiva e senza interruzioni significative del possesso. sopratutto secondo me, occorre provare, se il fratello non ti firma il verbale di mediazione bonaria, che lo stesso si è sempre disinteressato del tutto.
 
Così è stato creato un ingorgo di pratiche che siamo obbligati a passare tutti in un solo ufficio provinciale unico, prima la pretura era in tanti comuni e facile da raggiungere, certo se così non fosse non saremo italiani che ci piace creare confusione per i tapini utenti
 
Sarà, ma credo che certi giudici dovrebbero applicarsi di più, non foss'altro perché percepiscono un bello stipendio. E poi non capisco perché tutti i Palazzi di Giustizia si fermano per 45 giorni consecutivi, tutto agosto e metà settembre, bloccando, conseguentemente, tutta l'attività, per cui: strapagati e poco stressati, tranne quei pochi che operano sul fronte. La considerazione spontanea: mai nessuno che si lamenti di questo andazzo!
 
se ti lamenti ti prendono di mira, e siccome questi sicofanti, per adesso, pare tengano il coltello dalla parte del manico, io accumulo rabbia continuamente .... sino a quando non scoppio. oltre al loro parassitismo congenito, usano un'altra tattica-tecnica da parassiti professionali, vigliacca e schifosa, non perdono tempo i cialtroni, ad ogni occasione ,di mettere sempre in cattiva luce noi professionisti. e cosi che i cittadini i committenti vengono abilmente soggiogati da questi scarafaggi. della serie, come diciamo noi a lecce-vattutu, curnutu- e cacciautu de casa-
 
Va bene criticare, ma io non farei di tutta l'erba un fascio. E se è vero che molti sono parassiti è anche vero che tanti, invero molto pochi, si spaccano la schiena per seguire le sempre maggiori richieste di "giustizia" da parte dei cittadini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top