domenico10

Membro Ordinario
Professionista
signora sembra dalla descrizione, che i requisiti per il possesso, animo domini, ci siano tutti. per cui faccia quanto prima ricorso all'istituto della mediazione per riconoscimento della usucapione. se questa va male e dovra passare al giudizio ordinario ( pretura o tribunale), si procuri gia da adesso, testimoni attendibili, documenti di spesa sul terreno, tipo fatture, ricevute, contratti, che provino e in maniera inequivocabile il possesso come se fosse proprietaria esclusiva e senza interruzioni significative del possesso. sopratutto secondo me, occorre provare, se il fratello non ti firma il verbale di mediazione bonaria, che lo stesso si è sempre disinteressato del tutto.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Così è stato creato un ingorgo di pratiche che siamo obbligati a passare tutti in un solo ufficio provinciale unico, prima la pretura era in tanti comuni e facile da raggiungere, certo se così non fosse non saremo italiani che ci piace creare confusione per i tapini utenti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sarà, ma credo che certi giudici dovrebbero applicarsi di più, non foss'altro perché percepiscono un bello stipendio. E poi non capisco perché tutti i Palazzi di Giustizia si fermano per 45 giorni consecutivi, tutto agosto e metà settembre, bloccando, conseguentemente, tutta l'attività, per cui: strapagati e poco stressati, tranne quei pochi che operano sul fronte. La considerazione spontanea: mai nessuno che si lamenti di questo andazzo!
 

domenico10

Membro Ordinario
Professionista
se ti lamenti ti prendono di mira, e siccome questi sicofanti, per adesso, pare tengano il coltello dalla parte del manico, io accumulo rabbia continuamente .... sino a quando non scoppio. oltre al loro parassitismo congenito, usano un'altra tattica-tecnica da parassiti professionali, vigliacca e schifosa, non perdono tempo i cialtroni, ad ogni occasione ,di mettere sempre in cattiva luce noi professionisti. e cosi che i cittadini i committenti vengono abilmente soggiogati da questi scarafaggi. della serie, come diciamo noi a lecce-vattutu, curnutu- e cacciautu de casa-
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Va bene criticare, ma io non farei di tutta l'erba un fascio. E se è vero che molti sono parassiti è anche vero che tanti, invero molto pochi, si spaccano la schiena per seguire le sempre maggiori richieste di "giustizia" da parte dei cittadini.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto