Daniela7626

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ha ragione, sono stata superficiale nell’accettarlo. Sbaglio io a pensare che la parola data valga più di tutto il resto. Gentilmente, conosce per caso qualche studio legale (o lei se avvocato e disponibile) su Monza o che possa lavorare a mezzo video call e mail che potrebbe redarmi questa lettera? A pagamento ovviamente.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Gentilmente, conosce per caso qualche studio legale (o lei se avvocato e disponibile) su Monza o che possa lavorare a mezzo video call e mail che potrebbe redarmi questa lettera?
Purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma non penso avrai difficoltà a reperire il professionista giusto, magari chiedendo a conoscenti o colleghi.
Io sono solo un'ex agente immobiliare laureata in giurisprudenza, e non ho mai avuto necessità di rivolgermi ad un avvocato per il mio lavoro. :)
 

Aidualc

Membro Attivo
Professionista
La presa visione della proposta accettata non è ancora stata firmata, quindi la proposta non è ancora diventata contratto preliminare. Dal 18 giugno non sono ancora passati i 15 giorni.

L'invito quindi è attendere ancora qualche giorno.
Forse si stanno tirando indietro e aspettano che la proposta scada senza controfirmare,
o forse hanno ordinato il bonifico ma ancora non è andato in valuta,
o forse sono in ferie qualche giorno.
 

Daniela7626

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
La proposta è stata firmata, ho cancellato io le firme. Nessun bonifico inserito a sistema (lavoro in banca, lo vedrei all’istante) e non sono in ferie.
semplicemente stanno facendo i furbi…
 

Aidualc

Membro Attivo
Professionista
Chiedo venia. Avevo proprio visto male e mi pareva campo vuoto, in fondo.

Probabilmente @Daniela7626 hai ragione, si stanno tirando indietro. In questo caso è meglio perderli che trovarli, e guardare a un nuovo acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto