ianez

Membro Attivo
Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento.
Nel mio condominio è stata installata una nuova caldaia, ma l'amministratore ci ha sconsigliato le valvole termostatiche per non gravare sulle spese..(?).....così non abbiamo potuto usufruire della detrazione del 55% ma solo del 36%.(lite furibonda in assemblea).A distanza di un anno scopro che le valvole diventano obbligatorie e si può ancora godere della detrazione maggiore solo fino alla fine del 2011. Poichè nulla è stato fatto e detto da questo illustre personaggio...posso provvedere autonomamente nel mio appartamento?
grazie
ianez
 

Busolegna

Nuovo Iscritto
aspettiamo le nuove disposizioni, c'è una èparvenza che possa essere mantenuta la detraibilità del 55% nei casi in cui si contempli il risparmio energetico ma non ho elementi ulteriori ad ora da darti, forse qualcuno più informato potrà rassicurarti/ci meglio
 

picodepaperis

Nuovo Iscritto
Qui
Home - Centro Specializzato Contabilizzazione del Calore
Puoi trovare le risposte alle tue domande.

Mia domanda:
Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche (o un link a cui mandarmi) del contacalorie "Sontex 556"
Ho cercato sul sito Contatto - Hatek Srl - componenti tecnologiche ma non le ho trovate.

In particolare vorrei saper a cosa serve il buchino presente sulla parte anteriore.
Suppongo consenta di visionare i consumi registrati, ma non avendone la certezza e per non causare eventuali malfunzionamente preferisco NON infilarci niente :shock:

Ringrazio chi mi potrà aiutare.
Saluti.

Qui
Home - Centro Specializzato Contabilizzazione del Calore
Puoi trovare le risposte alle tue domande.

Mia domanda:
Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche (o un link a cui mandarmi) del contacalorie "Sontex 556"
Ho cercato sul sito Contatto - Hatek Srl - componenti tecnologiche ma non le ho trovate.

In particolare vorrei saper a cosa serve il buchino presente sulla parte anteriore.
Suppongo consenta di visionare i consumi registrati, ma non avendone la certezza e per non causare eventuali malfunzionamente preferisco NON infilarci niente :shock:

Ringrazio chi mi potrà aiutare.
Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto