Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E chi meglio del professionista, che ha svolto la pratica e che conisce tutti i dettagli, può risponderti correttamente... tanto più che l'hai pagato.A febbraio 2023 un geometra mi ha fatto la pratica
e adesso risultaera A3 classe 3 5 vani
"qualcosa" sarà stato fatto... qualcuno ha messo ascensore???!!!e' diventato particella 26 A3 classe 5 vani 5,5
Magari l’ascensore incide sulla classe, non certo sui vani: poi ammesso e non concesso che il magazzino/cantina prima contribuisse per 1/3 di vano, scorporandolo dalla abitazione al più i vani diminuivano."qualcosa" sarà stato fatto... qualcuno ha messo ascensore???!!!
Sì l'ascensore, cioè un elevatore trasparente, nel 2011 per 5 condomini, tra cui me, per cui io sono proprietaria di 1/5 di ascensore, perché l 'abniamo pagato in 5, con un contributo per abbattimento barriere architettoniche concesso dal comune . potrebbe essere questo?E chi meglio del professionista, che ha svolto la pratica e che conisce tutti i dettagli, può risponderti correttamente... tanto più che l'hai pagato.
Scrivi che non hai ristrutturato...ma se prima
e adesso risulta
"qualcosa" sarà stato fatto... qualcuno ha messo ascensore???!!!
Forse giustifica il salto di classe, non il nr di vani cresciuto.potrebbe essere questo?
Esistono le categorie catastali (a definire la tipologia di immobile) e poi la distinzione in "classi" in funzione della qualità e degli impianti presenti.potrebbe essere questo?
0,5 in più potrebbe essere l'ascensore?Esistono le categorie catastali (a definire la tipologia di immobile) e poi la distinzione in "classi" in funzione della qualità e degli impianti presenti.
Montare un ascensore "eleva" la classe (a quanto mi risulta)... quindi è frabi primi indiziati...ma quel 0,5 vano in più deve spiegartelo il tuo professionista ...salvo sia un errore.
.
Quando si fraziona raramente le consistenze rimangono le stesse, in particolare se l'accatastamento precedente era un po' datato0,5 in più potrebbe essere l'ascensore?
Gratis per sempre!