claudio edmondo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno,
Vorrei chiedervi alcune informazioni come vendere la casa in autonomia senza agenzia per conto di una zia appena deceduta essendoci alcuni vicini di casa e altri interessati all'acquisto.
Ma mia domanda e questa : posso mettere il cartello vendesi con il mio numero di telefono? Se sì, che tipo di cartello ? Ci sono specifiche misure da rispettare ? Oppure un banale cartello prestampato VENDESI ? Devo pagare qualche tassa? Come posso gestire questa soluzione nei migliori modi? I vostri consigli sono ben accettati.

Vi ringrazio.
Cordiali saluti
Claudio

Buon giorno,
Vorrei chiedervi alcune informazioni come vendere la casa in autonomia
Prima di tutto devi raccogliere la documentazione, perlomeno i documenti principali (sincerati che l'immobile sia urbanisticamente e catastalmente in regola, ci dev'essere conformità, meglio sincerarsi ora di ciò piuttosto che in un secondo momento quanto avrai trovato il proponente) e dai un valore all'immobile.

per conto di una zia appena deceduta
La stai vendendo quindi come erede?
Conclusa la pratica di successione?
Ma mia domanda e questa : posso mettere il cartello vendesi con il mio numero di telefono?
Purché no?
Nessun annuncio sui vari portali specializzati?
Se sì, che tipo di cartello ?
Se vuoi proprio questo cartello (anche se mi sembra che questo sia l'ultimo dei problemi), uno semplice prestampato "VENDESI", purché sia posizionato sulla proprietà privata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro