giogiolu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Evidentemente con i nomi/luoghi qualche confusione l'hai creata.

Se ho compreso G è il figlio ed anche unico proprietario dell'auto ???!!!

Quando si apre una discussione bisognerebbe anche far capire lo scopo finale della risposta che si vuol ottenere...così si evitano fraintendimenti e perdite di tempo.

Trascuro tutte le domande perchè non comprendo se siano per pura curiosità o speranza di trovare un cavillo...e punto a questo:



Se L non è comproprietaria dell'auto non ha alcun motivo di ricorrere a Giudici o altro.
Giusto
 

giogiolu

Membro Attivo
Proprietario Casa
incomincio a pensare che sia un troll.
Non credo di aver interagito con la comunità provocando, irritando o proponendo argomento stupito allo scopo di distrubare normali scambi di opinioni. Poi se i Moderatori rilevano qualcosa del genere pronto a subirne le conseguenze. La situazione è reale. Non potevo non oscurare certe informazioni come qualcuno ha obbiettato. Secondo me a carico dell' Agente di Polizia che è Pubblico Ufficiale e da parte dell' Agente delle Poste sono da rilevare almeno mancanze se non altro.
Complimenti a Nemesis che in solo intervento, a proposito della residenza, ha chiarito puntuamente. Tutto il resto è noia.
Comunque tutti gli intervenuti sono esentati per quanto mi riguarda da ulteriori interventi. Per me l' argomento è cjiusi
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non credo di aver interagito con la comunità provocando, irritando o proponendo argomento stupito allo scopo di distrubare normali scambi di opinioni. Poi se i Moderatori rilevano qualcosa del genere pronto a subirne le conseguenze. La situazione è reale. Non potevo non oscurare certe informazioni come qualcuno ha obbiettato. Secondo me a carico dell' Agente di Polizia che è Pubblico Ufficiale e da parte dell' Agente delle Poste sono da rilevare almeno mancanze se non altro.
Complimenti a Nemesis che in solo intervento, a proposito della residenza, ha chiarito puntuamente. Tutto il resto è noia.
Comunque tutti gli intervenuti sono esentati per quanto mi riguarda da ulteriori interventi. Per me l' argomento è cjiusi
Fortuna che hai il potere di esentare, prossimamente urbi et orbi, su questi schermi.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me a carico dell' Agente di Polizia che è Pubblico Ufficiale e da parte dell' Agente delle Poste sono da rilevare almeno mancanze se non altro.
Ammesso e non concesso...chi è come ne vorrebbe far uso?
L'auto non appartiene ad L e nessuno può chiamarla a pagare oblazione...ma nemmeno lei.

G non ha alcun modo di chiedere cancellazione delle multe per irregolarità nelle notifiche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto