Southparks

Membro Junior
Proprietario Casa
Le case sono fatte così, la mia è una delle poche ad essere rimasta originale con il garage sotto, gli altri come vedete hanno piastrellato addirittura occupando parte del mio ingresso garage dei confini della larghezza della mia casa occupando circa mezzo metro da un lato e mezzo dall'altro e si sono fregati 1 metro buono.
 

Allegati

  • Screenshot_20191122-131955_Gallery.jpg
    Screenshot_20191122-131955_Gallery.jpg
    42,7 KB · Visite: 53

antoniorubino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Le case sono fatte così, la mia è una delle poche ad essere rimasta originale con il garage sotto, gli altri come vedete hanno piastrellato addirittura occupando parte del mio ingresso garage dei confini della larghezza della mia casa occupando circa mezzo metro da un lato e mezzo dall'altro e si sono fregati 1 metro buono.
Ti consiglio puntualizzare con un OTTIMO avv.to che li farà mettere in riga nella giusta legalità. Le sorpruserie illegali a scapito di altri deve finire......... in quanto non sembrano civili na mafiosetti
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
A questo punto invece di spendere soldi per avvocati che non ti porterebbero vantaggi ma solo inacidire la vita in comune, io farei piastrellare anche il selciato davanti casa "mia" e in quella occasione aggiungerei dei buchi di predisposizione di paletti che delimitano lo spazio prospiciente la proiezione di casa, che tra l'altro dalla foto sembra essere più avanzata in rispetto alle altre pertanto da una certa nonché sicura indicazione di quali siano i confini tra le proprietà, del resto cosi come è la tua proprietà scarica le acque pluviali sulle loro mattonelle pertanto un domani ti possono citare per danni, è una situazione non felice che devi appurare più passa tempo e peggio è, il mio pensiero è sempre lo stesso, chiedere al costruttore e al notaio di come e cosa è scritto nel rogito, con l'aiuto di un tecnico locale potrai risolvere la cosa legalmente, anche se qualcuno storcerà la bocca ma la legalità prima di tutto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto