Noi siamo amministrati male! Noi abbiamo la spesa corrente più alta di molti paesi e dovremmo invece pagare il Debito Pubblico, anch'esso il più alto in assoluto.
Noi siamo mal amministrati e non abbiamo un politico di riferimento che ci possa, seppur gradatamente, portar via da questa situazione.
 
Io, a Roma, aspetterei a vendere una casa, un box, un negozio, un mobile di pregio, un Rolex, un quadro. Questo momento storico, quanto meno a Roma, è una pacchia per gli acquirenti!
 
lo so, ma anche gestire tutto dall'estero e pagare 'sti salassi!!
siamo gestiti malissimo! e il politico onesto non lo fanno neanche sedere sulla poltrona....o stai al gioco loro o sei fuori mentre noi paghiamo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo so, ma anche gestire tutto dall'estero e pagare 'sti salassi!! siamo gestiti malissimo! e il politico onesto non lo fanno neanche sedere sulla poltrona....o stai al gioco loro o sei fuori mentre noi paghiamo!
Occorre conoscere i giochi e reagire di conseguenza. Finché le cose non sono note, non si può fare nulla, ci si può solo lamentare tra di noi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gentile jac0, immagino tu sia un prete e le tue frasi concilianti ti si addicono per dover professionale, ma…. non dirmi "finche' le cose non sono note non si può far nulla" cosa dobbiamo leggere e scoprire ancora? Comprano le case che a loro insaputa gli vengono pagate per metà, partiti che si comprano banche, banche gestite da partiti e lo negano, uomini politici che spendono e spandono i nostri soldi, referendum che bloccano il finanziamento ai partiti e loro fanno una Legge che sono ammessi i rimborsi spese elettorali di 4€ ogni 1€ speso. Non sono per le dittature, ma almeno in quei casi si mantiene una persona sola, qui sono in 1000 solo tra le due camere e poi ci sono i burocrati.!
Quindi se ci lamentiamo tra noi è per istillare un doveroso senso di protesta e di richiesta di cambiamento!
Non mi pare nulla di male!
 
.....e poi quando diventano note ..."le cose", caro jacO, mi dici cosa si puo' fare? ......sappiamo solo la meta' delle porcate che fanno e non ci possiamo neanche lamentare?....ma illuminami, ti prego, ............quali sarebbero le cose da fare? ...la guerra civile?....e con chi? se la meta'della popolazione ci sguazza nei loro giochi...come li chiami tu! ha ragione Adriano....abbiamo voglia di cambiare!!!!!!
 
Chi ha notizia di un reato vada dai Carabinieri e lo denunci, se possibile in modo anonimo, altrimenti sono solo chiacchiere. Io faccio sempre così, poi se il tutto viene insabbiato pazienza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top