griz

Membro Storico
Professionista
Sono sicura che la signora non mi ha mai chiesto di collaborare ne a voce ne per iscritto di risolvere il problema a meno che non ha sbagliato indirizzo nell'inviarmi tale richiesta.Il problema qualora esistesse non l'ho mai riconosciuto o perlomeno non era per me importante visto che avevo sempre le finestre aperte.E se mi avesse inviato qualcosa che io non ho mai ricevuto e ha firmato qualcun'altro al posto mio?


allora parchè scrivi che hai saputo verbalmente che l'acquirente intende .......

se ancora non è successo nulla di cosa stiamo parlando?
 

nicole2004

Nuovo Iscritto
Assolutamente no,non ho mai avuto questi problemi o perlomeno per me poco rilevanti e poi la signora non mi ha mai chiesto una mediazione.Sono una persona onesta e le sarei andata incontro.
 

nicole2004

Nuovo Iscritto
Un conoscente comune mi ha riferito questo e io sono un po' preoccupata di trovarmi di fronte a una situazione piu' grave che una semplice e pacifica mediazione.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Un conoscente comune mi ha riferito questo e io sono un po' preoccupata di trovarmi di fronte a una situazione piu' grave che una semplice e pacifica mediazione.

ok, aspetta a fasciarti la testa e stai tranquilla, sembra che comunque le eventuali armi della tua acquirente siano piuttosto spuntate
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto