Gianco

Membro Storico
Professionista
Evidentemente il costo sarà in funzione della durata dell'incontro, della partecipazione e ovviamente della location.
Inizialmente occorre conoscere la disponibilità dei propisti.
Chi fra noi è in grado, organizzi il sondaggio.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco già è stata lanciata la proposta quando si discute di un qualcosa fate presente di andare in pausa caffè per leggere la proposta, semplice e poi si vedrà
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
organizzare un ritrovo dove mangiare qualcosina
Come organizzatrice ho imparato che è meglio informarsi su eventuali esigenze particolari dei partecipanti.
Celiaci e vegetariani riescono a gestirsi da soli nei ristoranti "normali".
Mentre, da quanto ho constatato nel nostro gruppo, i vegani di stretta osservanza hanno molte limitazioni e trovano cibi adeguati solo nei locali specifici.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco io ho fatto l'annuncio qui in pausa caffè poi non so se ci sono altri metodi per farla leggere a tutti ecco perché ho detto di menzionarla nelle nostre discussioni che andremmo a discutere perché io per primo mi collego al sito non con assiduità e neanche tutti i giorni e vado a leggere quello che più è interessante sotto il mio punto di vista figuriamoci se vengo a "perdere tempo " in pausa caffè, come vedi mi critico stesso io che prima lancio una proposta frivola e poi la considero una perdita di tempo, ma sappiamo benissimo che il nostro cervello ogni tanto deve staccare l'interruttore altrimenti si impazzisce ed ecco che ho lanciato l'idea ma al momento sembra non interessare o non è arrivata come notizia pertanto come diceva una vecchia canzone di Domenico Modugno siamo solo in tre io Uva e Te tre briganti e tre somari hai hai haiiii :p:p:p
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque io condivido l'iniziativa. Ora sta a chi è in grado di dare seguito all'iniziativa. Provo a chiedere una mano ad un'amica, vediamo cosa è in grado di proporre. Se ho notizie riferisco.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ci organizziamo e ci vediamo all'estero..... San Marino :festa: la conosco molto bene non solo come luogo ma anche come contatti,:fico: poi vi racconto :innamorato::innamorato::innamorato:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
RAGAZZZZiiiiiiiiii siamo ancora lontani e va bene tentare non nuoce dai proviamo a divulgare la notizia di venire in pausa caffè per darci gli auguri e per chi vuole lasciare l'idea di adesione e poi si vedrà.
Per il momento AUGURIIIIIII
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto