• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

uva

Membro Senior
Proprietario Casa
l avvocato suo a detto di non saldare niente
Se il marito della tua amica è cointestatario del contratto di locazione, il proprietario della casa che avevano affittato potrà avviare la procedura per il recupero della morosità, ossia di tutti gli affitti non pagati più le spese legali liquidate dal Giudice a debito degli inquilini morosi.
Il proprietario lo potrà fare pignorando i redditi del marito, dato che lui lavora, e/o il suo conto corrente bancario o postale.

I debiti si devono pagare.
Se il debitore si trova in difficoltà può chiedere e ottenere un parziale rimessione (= riduzione del debito) e una rateazione, ma se è una persona onesta paga.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

A quando ****o attivano l'account
che le domande non devono essere pubblicate in questo box ma in discussioni che possono essere viste dagli utenti attivi. Grazie.
Alto