macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amici
come state?
La connessione TCP/IP è stata terminata in modo imprevisto dal server
dico la verita non sono un genio a computer e di rado ci lavoro solo x leggere mail
ma vi chiedo aiuto
sono in guerra con questo messaggio
cosa devo fare?
ciao a tutti
grazie.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
dopo outlook express anche windows live mail ha smesso di funzionare perché il buon Bill Gates ci vuole costringere ad usare Windows 10 ed i nuovi sistemi di ricezione di posta.
 

sverza

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per quel che mi riguarda windows live mail ha smesso di funzionare a ferragosto dell'anno scorso (hanno sempre date strane per interrompere i servizi... Col vecchio windows mobile - occhio, non windows phone - il supporto alla posta outlook è stato interrotto il primo maggio...).
Era un'operazione annunciata in anticipo da parte di MS. Il tutto a causa del cambio del protocollo di comunicazione, non piú compatibile con windows live mail (il client intendo).
Ergo, la posta outlook.com sarà possibile scaricarla con office 365 anche su windows 7.
Ovviamente office 365 è a pagamento. Fino a qualche mese fa c'era la possibilità di avere il primo anno gratis, mi sembra e non sono sicuro.
Al momento io non sto usando alcun client quindi mi interfaccio solo da browser.
Ma mi riprometto ogni santa settimana di trovare il modo di riportare le MIE mail sul MIO disco
 

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
mozilla thunderbird è molto più perfomante di outlook ed è operativo su qualsiasi gestore. non si ferma davanti a niente considerato che è uccello tuonante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto