Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
fino a poco prima di ottobre novembre dell'anno scorso passavo anche un'oretta al giorno guardando delle cose che a me piacevano o interessavano, oltre a sentire brani musicali, da un paio di settimane a questa parte vedo che prima di trasmettere quello che ho scelto mi devo sorbire come minimo la pubblicità di UHNCR/SAve the childrens e di qualche film, poi a metà della selezione altra pubblicità. Non c'è un' altra piattaforma meno pubblicizzata?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Di piattaforme ce ne sono altre ma ovviamente la quantità di risorse (video) é proporzionale alla fama e storicità della piattaforma.

Perché credi che Google abbia pagato cifre da capogiro per l'acquisto?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
volevo provare ......apro raramente youtube....ho aperto 3-4 brani musicali e a me la pubblicità non esce, almeno non è apparsa ora.
forse dipende anche dal brausere che si usa, e dai componenti aggiuntivi che si applicano con esso.
con firefox il componente "uBlock" mi segnala ben 45 elementi bloccati mentre è aperta la/e pagina/e di youtube
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
dovrebbe esistere un sistema per non vedere le pubblicità, ovviamente a pagamento

Certo...il servizio Premium (gratis il primo mese) che al "modico" (ironico) prezzo di 12 Euro/mese ti da acceso a che non esclude gli inserimenti fatti dall'autore /proprietario del canale
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
uso Google Cheome
Non ti conviene chrome che appartiene alla stessa proprietà di youtube .......implica agevola la pubblicità e non la blocca.

Usa Firefox, installa il componente aggiuntivo che ti dicevo "uBlock" è i contenuti pubblicitari si dovrebbero ridurre drasticamente.

preferisco un genere classico un po più vivace
prova da ascoltare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto