jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
umh grazie !!!!!
io veramente l'ho già spedito dal giudice di pace perchè sono 8 mesi che non fa aggiustare un tubo fognario che perde e lui per vendetta mi ha tolto (parliamone...) l'uso della cantina condominiale che avevo in affitto
alias si alza il lacchè 1 e annuncia "la cantina la diamo in affitto a ...che è senza cantina perchè il tubo fognario perde, avete 6 mesi per sgombrare" il tutto senza che l'argomento fosse all'odg
i millesimi non si sa mai quale siano , l'apppello non esiste e se lo chiedi ti rispondono "ma se sei stato s*****to tutta la sera osi ancora parlare (lacche' 2 )??" bene,visto che Lei è così gentile , vorrei sapere come fare l'azione di diffida: non ne posso più di questo losco individuo e della sua cricca raccattavoti porta a porta :rabbia:

Dovete rivolgervi ad un avvocato esperto in temi condominiali.
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
già parlato con avvocato
appuntamento dopo pausa giudiziaria fine agosto per impugnare delibera farlocca , per questo problema e altri di quel condomino (ho scoperto che l'assicurazione non paga perchè l'amministratore non ha fatto fare i lavori di riparazione di un tubo fognario )
spero che il giudice mandi via questo elemento da sbarco adorato da tutti i condomini !!
(basta non ne posso più di amministratori e avvocati )
grazie di tutto buone vacanze :amore:

Aggiunto dopo 5 minuti...

ps
un'altra condomina intende chiedere i danni al condominio perché il suo affittuario (locali uso palestra ...a mollo da 8 mesi..ha dato la disdetta )
bene ...siamo in due ..solo in due.. in due palazzi ...(ma chi l'ha detto che l'homo sapiens non ha la coda ?(anche solo di paglia? )
facciamoci coraggio
 

alfacasa

Membro Junior
Leggo: "E ancora:il condomino può rinunciare all’utilizzo dell’impianto centralizzato di riscaldamento o di condizionamento, se dal suo distacco non derivano notevoli squilibri di funzionamento o aggravi di spesa per gli altri condomini. In tal caso il rinunziante resta tenuto a concorrere al pagamento delle sole spese di manutenzione straordinaria dell’impianto e per la sua conservazione e messa a norma."

Ma questo rafforza le possibilità di distacco contro le "strettoie legali create dalla combinazione della legge 10/91, del Dlgs 311/2006 e del DPR 59/2009" di cui si parla in http://www.propit.it/f82/distacco-d...unale-roma-ribadisce-quando-consentito-17602/ oppure no?
 
U

User_40301

Ospite
Mamma mia, tutti nella stessa barca vedo
Io lunedì dovrò urlare con coltelli alla mano per far mettere il contatore acqua aggiuntivo per impedire ai carognoni di andare a scrocco almeno su questo e ci saranno scintille vedrai!Era troppo bello non pagare per decenni facendo fare tutto alla minoranza
Tanto ora che arriva lo sfratto esecutivo son grandi i nipoti e tu ti sei dissanguato in avvocati e giudici..
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
scusate da quando entra in vigore la riforma del condomino ? la prox assemblea posso far ingoiare le sue trenta deleghe al condomino di turno amico e sostenitore dell'amministratore ..sto scalpitando ....(gnam pappa buona )da tempo (vedi post precedenti)
 
U

User_40301

Ospite
Ecco questo è interessante da capire dice"aprovata in Senato, ora ritorna allla Camera"ci sarà un tempo max stabilito, suppongo
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Ecco questo è interessante da capire dice"aprovata in Senato, ora ritorna allla Camera"ci sarà un tempo max stabilito, suppongo
Non saprei dirti....
per adesso ti dico che:

ENTRATA IN VIGORE
Una legge entra in vigore quando viene pubblicata sulla Gazzetta ufficiale, o sul Bolettino Ufficiale della Regione se si tratta di legge regionale, e siano trascorsi 15 giorni dopo la sua pubblicazione. Il periodo che intercorre tra la data di pubblicazione e quella di entrata in vigore è chiamato vacatio legis. Il termine dei 15 giorni non è tassativo, si può, infatti, stabilire un termine diverso (più breve o più lungo) per la sua entrata in vigore. Una volta entrata in vigore, la legge acquista efficacia ed inizia a dover essere rispettata da parte dei cittadini, fino a quando una legge successiva non la abroghi o la sostituisca. I decreti legge, invece, acquistano efficacia il giorno stesso della loro pubblicazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto