griz

Membro Storico
Professionista
una piccola riflessione sulla demagogia con la quale ci sommergono:
Abbiamo visto battaglie all'ultimo sangue in merito all'aumento dell'IVA, sembrava fosse la causa della fine dell'economia italiana, poi però ci dicono che in alternativa si devono aumentare le accise sui carburanti e altre, le accise sui carburanti non creerebbero un aumento a pioggia su tutti i generi commerciabili? Più o meno del 1% che causa l'aumento IVA?
Almeno questo si può controllare, leggere, gli altri no, con tutto quello che c'è da fare in Italia, si combattono battaglie senza senso, se questo aumento dell'IVA servisse a finanziare una riduzione della tasazione su lavoro, io sarei contento, purtroppo però si parla e basta
 
J

JERRY48

Ospite
Griz, non si parla e basta!
Agiscono, eccome.
Chiama Telecom, per un guasto (ipotesi), ti risponderanno ...in spagnolo!? L'Italia cade a pezzi e quelli migliori finiscono sul mercato estero.
Il fatto anomalo e del tutto singolare è quando questi pezzi vengono acquistati da chi, bilanci alla mano, non se la passa certo meglio di noi a pil e debito pubblico.
E' l'ennesima riprova del fatto che l'Italia per salvarsi dalla crisi, dovuta alla pessima gestione della cosa pubblica, fatta di sprechi e ruberie, è costretta a svendere i gioielli di famiglia. Che bello, quando Telecom si chiamava Sip, dello Stato Italiano tra le più potenti, innovative e floride società italiane, ha vissuto per decenni grazie alle tasche dei contribuenti.
E adesso dopo "Telecom Espagnol", Alitalia "parlez vous francais"??? Mais oui !!!
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.. Franco Bernabe, presidente Telecom afferma , incredibile! :

Solo «dalla lettura dei comunicati stampa», ha sorprendentemente affermato il presidente di Telecom Italia, Franco Bernabè, che sarebbe venuto a conoscenza «della recente modifica dell'accordo parasociale tra gli azionisti di Telco». Il numero uno della compagnia telefonica ha espresso anche una critica - nel corso della sua odierna audizione dal Senato - al «sistema Italia», prima latitante e ora allarmato: «Per arrivare a scelte differenti - ha detto il presidente - dovevamo tutti quanti pensarci prima». «Non si può - ha aggiunto - reagire con minacce come la nazionalizzazione della rete». E ancora: se «il sistema Italia fosse stato davvero così preoccupato del futuro di Telecom Italia come negli ultimi due giorni forse sarebbe stato possibile un intervento più strutturale».

Questi manager prendono un pacco di soldi e poi "nessuno dice loro nulla" pero' la risposta la ha pronta "dovevamo tutti quanti pensarci prima....." solo che lui e' profumatamente pagato per non solo "pensarci" ma anche "AGIRE !".
Conclusione ora annuncia le dimissioni !

E le banche che al solito hanno fatto tutto per motivi economici cosa importa?
E le recenti problematiche del governo tengono forse conto degli interessi degli Italiani?

E' tutto marcio, solo speculazione ed interessi politico economici!

Povera Italia come siamo ridotti!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma scherzate, in ogni buona famiglia quando non ci sono soldi non si spendono oppure si fa un prestito calcolando quanto si incassa per coprire la spesa, ebbene in Italia non si fa cosi, non ci sono soldi? e che importa spendiamo i soldi (che non abbiamo) per la sagra della cedra Celtica....non chiedetemi cosa è so solo che somiglia alla cedra normale e che è uno strumento germanico del 14° secolo. ma saranno normali i ns. governanti? BOH!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto