J

JERRY48

Ospite
Topic: Per chi può...

Insomma solo i ricchi possono permettersi quelle là sopra.
Ma i ricchi sono più felici dei poveri? La felicità non dipende dall'aumento del reddito individuale.
Purtroppo però il mancato benessere economico è, insieme ai problemi di salute, una delle principali cause di infelicità.
E allora?

 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
I soldi non sono tutto, però fanno tanto comodo a chiunque per costruirsi un futuro dignitoso. Certo che se hai la capacità d'inventarti un qualcosa che ancora non esiste diventi uno di quelli sopra. È il caso dei fondatori di google dove in 13 anni hanno creato il più potente motore di ricerca al mondo ed ora il valore della loro azienda è la seconda al mondo dopo Apple (98 miliardi di dollari) google (95 google) entrambe han superato la famigerata Coca Cola (circa 70 miliardi). La Ferrari vale molto molto meno di queste aziende.
 
J

JERRY48

Ospite
Posso risponderti: gocce nel mare.
Crani con Q.I. molto alto, ma saranno felici?
Quel traguardo raggiunto da Apple E Google deve essere mantenuto e tu mi insegni che tanto più alto è il grattacelo, più solide devono essere le fondamenta.
E produce più danni il crollo di un grattacelo che di una casa.
Ci vogliono più soldi per ricostruire il primo che non la seconda.
Quindi per restare ai massimi livelli, si ha la possibilità di essere felici o turbati e con l'ansia di non perdere l'apice raggiunto?
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Bella domanda, sicuramente quando anche dal nulla arrivi all'apice, pensare di dover cedere o perdere posizioni non è facile,specialmente quando a quella idea hai dedicato la tua esperienza e tutte le tue energie. Sicuramente vivi sempre teso, però dall'altra parte sei orgoglioso di quello che sei riuscito a fare.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
:applauso::birra::regalo::)Va bene che è di lunedi, e un po di ironia ci vuole, ma adesso state esagerando, chi non possiede una ferrari o una maserati oppure un lamborghini non è degno di essere iscritto nel forum di propit
 
J

JERRY48

Ospite
Della Bburago scala 1/43: Lamborghini Aventador (l'ultima costruita dai...caimani cinesi che hanno acquistato :p:disappunto: il marchio italiano)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto