Boss05

Membro Junior
Professionista
Salve forum,

Ho fatto delle ricerche sul forum, ma non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee.

In pratica 3 mesi ho fatto un docfa di variazione, ma nel quadro U anzichè inserire piano S1-1 ho inserito piano S1-T. Quindi adesso facendo una visura online compare l'u.i.u con piani s1-T.

La planimetria allegata al docfa riportava invece l'indicazione del piano corretta, quindi l'errore è stato solo nel quadro U mentre la planimetria riporta correttamente "Pianta Piano Primo".

Come devo comportarmi per sistemare l'errore? E' la prima volta che devo correggere questo tipo di errore quindi perfavore chi vorrà rispondermi lo faccia nel modo più chiaro possibile :)

Grazie a tutti, ciao
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Presenta una variazione toponomastica, perché è l'unica che ti permette di intervenire senza allegare la planimetria ed il suo costo è zero.
 

griz

Membro Storico
Professionista
avvallo la proposta di Gianco, risolvi tu immediatamente, in relazione specifica le ragioni della presentazione della pratica
 

Boss05

Membro Junior
Professionista
Grazie mille per le risposte, proverò come suggeritomi da massimo binotto perchè mi sembra la via più breve e si può fare direttamente online compilando poche caselle. Se non va a buon fine seguirò il consiglio di Gianco e griz.
Siete stati utilissimi, ancora grazie! Buon lavoro
 

Boss05

Membro Junior
Professionista
Vi aggiorno sulla conclusione di questa vicenda (se siete interessati e può servire a qualcuno in futuro). Ho dapprima compilato online la richiesta di rettifica tramite contact center, come suggerito da Massimo Binotto...la risposta alla mia domanda di rettifica arriva dopo circa 1 mese ed è negativa. Mi dicono che loro non possono modificare i dati in questo modo e che devo procedere con un Docfa.
Allora ho fatto un Docfa per variazione toponomastica, come suggeritomi da Gianco e griz, e dopo 3 giorni mi arriva l'esito positivo dell'accettazione Docfa. Tutto risolto, grazie!

Solo una riflessione: cosa lo mettono a fare il contact center online se poi il problema non te lo risolvono e devi procedere col classico docfa?! Mah..Grazie ancora a tutti ciao
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Solo una riflessione: cosa lo mettono a fare il contact center online se poi il problema non te lo risolvono e devi procedere col classico docfa?!
Sinceramente non l'ho mai capito neanch'io, è ancora peggio dei numeri verdi di ENEL, TELECOM, almeno in questi ultimi dopo mezz'ora qualcosa ottieni...
 

griz

Membro Storico
Professionista
variare solo il BCNC come toponomastica non mi è mai capitato ma dovrebbe essere possibile, in fondo per il sistema si tratta di una UIU come le altre
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto