I2TFJ

Membro Attivo
Sono in attesa del software per la compilazione dell'unico on line 2014, ma fino ad oggi 06/05/2014 non trovo il software per la compilazione, sono io incapace o proprio non è stato messo in rete?
Resto in attesa di una vostra gentile risposta.
 

I2TFJ

Membro Attivo
Oggi 19/05/2014 sul sito dell'agenzia delle entrate non è ancora presente il software UNICO ON LINE, ho telefonato e mi hanno detto che dopo il 15 sarebbe stato disponibile, sai quanti giorni ci sono dopo il 15 hi hi hi.
Un continuo c'è e non c'è, altri anni a quest'ora avevo già fatto l'unico per tutti i miei familiari, povere Italia...... :triste:
 

Carlo27

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quando ho telefonato all'Agenzia delle Entrate mi hanno detto che tanto per l'invio c'è tempo fino a settembre. Peccato che i pagamenti sono da farsi per il 16 giugno, e per pagare bisognerebbe aver fatto i calcoli, o no?
 

I2TFJ

Membro Attivo
Proprio così Carlo, che senso ha presentarlo a Settembre quando i soldi li vogliono a Giugno, presentarlo ci vogliono 10 secondi, un po' di più a compilarlo e rielaborarlo al fine di renderlo presentabile :).
Poi diciamocela tutta, si vuol sapere quante penne ci rimarranno dopo lo spennamento :).
 

Carlo27

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certo che è il colmo.
Ho sempre pagato le tasse fino all'ultimo Euro. E voglio pagarle.
Ma non posso. I valori dell'IMU e Tasi non vengono emessi.
Il software per calcolare quanto devo pagare di IRPEF, non è disponibile.
Siamo una nazione di poveretti.
 

I2TFJ

Membro Attivo
Hi Carlo, pensa che abito in un paese, 9200 abitanti, in provincia di Milano che ieri ha messo in rete le istruzioni per pagare, ma non ancora il software ( non è importante, l'ho faccio con Excel), nel contesto della seconda casa ho visitato il sito di un paese in alta montagna BG, 3400 abitanti, hanno già messo tutto in rete, probabilmente il loro ricavato è quasi totalmente formato da seconde case ed è loro interesse muoversi :)
 

slavuc

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tanto per restare in tema.... ieri avevo fissato l'appuntamento all'Agenzia delle Entrate di Firenze, per la compilazione e invio dell'UNICO/2014, fortuna che l'avevo comunque compilato a mano, perchè neanche in ufficio avevano a disposizione il software...... Mi è stato comunque accettato al protocollo: ho lasciato la mail nella speranza che mi contattino se saranno riscontrati errori!!!!! SIC
 

I2TFJ

Membro Attivo
Dai dai al lavoro che sul sito della Agenzia delle Entrate è arrivato UNICO ON LINE 2014, io che ho un MAC ho fatto un po di casino per scaricare l'ultima versione di Java, ma poi tutto è tornato a funzionare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto