arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
confermo. @jac1.0 non c'è dubbio alcuno che convenga. Ebay con paypal garantiscono il rimborso. Ebay e paypal fanno parte di quel cerchio magico con facebook google apple e microsoft che tengono in scacco il mondo. ti puoi fidare. Con la carta paypal hai la possibilità di pagare in tutto il mondo senza alcun rischio. Hanno i feed di ogni persona. io compro al feed del 95%. minimo. Se compri al di fuori metti su google il numero di telefono o il nome e vedi che traccia lascia sul web (risposta della mia nipotina scaltrissima)
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non capisco una cosa: se io denuncio una truffa devo per forza recarmi sul posto dove è avvenuto il misfatto? Devo per forza mettere un avvocato? Non credo. Intanto denunci il fatto. Poi sarà quel che sarà. Pensi che ti chiamano a testimoniare e tu devi per forza recarti li? Non è sufficiente la denuncia? (Mi sa che sto facendo la parte della farlocca!)
 

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Secondo te è così facile.
Nel momento in cui denunci si apre un procedimento a carico del denunciato che comporta delle spese e del lavoro da parte delle forze di polizia.
Ti sembra giusto (e lecito) che tu possa quindi rititare la denuncia o ripensarci come se nulla fosse ?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
non ho capito come tu pensi che funzioni. Io credo che sia dovere e non diritto, ovvero sono obbligata a denunciare un reato. Spese e lavoro sono pagati da tutti i cittadini. Ovvero tutti siamo d'accordo che la polizia debba perseguire il reato da te contestato. Ovvero tutti siamo d'accordo a pagare un pezzo delle nostre tasse per perseguire chi ti ha truffato. penso che sia questa la società che ci unisce, no? io mica posso più ritirare la denuncia del reato che una volta in cui l'amministrazione ne viene a conoscenza procede sia che io sia d'accordo che io non lo sia. Si chiama procedimento d'ufficio. In definitiva io credo che tu sia costretto a denunciare il tuo caso affinchè tutti noi possiamo essere più sicuri a vivere nella nostra società
 

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sa che hai capito male.
Ed anche di molto.
Non per niente le forze di polizia, in questi casi sono le prime a SCORAGGIARTI dal denunciare, visto la quasi totale inutilità nel farlo.
 

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tutt'al più non si sarà spiegata bene. E' una forma educata, questa.
Scusami ma della tua "forma educata" mi interessa sinceramente poco.
E' maggiormente maleducato intervenire senza sapere ciò di cui si parla.
Io non posso sapere se uno si spiega male o si spiega bene.
Valuto solo ciò che dice.
Ed in base a questo mi faccio un'idea del fatto che abbia capito o meno ciò di cui si sta parlando.
Se ancora non hai capito... rileggi e riprova.
Forse sarai più fortunato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto