arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Jac, le risposte le si sanno. Camorra, che dominava la scena romana. Strozzinaggio che aleggia dietro le quinte. E' un giochetto che si presta benissimo a questo. Pero' vi devo fermare. Alt! Le persone sono super connesse con altre persone. Il dramma si deve leggere al contrario: non c'è intimità. Tutto e' esposto, carne e sentimenti. Questo e' il Social network. Il Social. Quando ero ragazza pochi parlavano e decidevano, il resto andava a rimorchio. Ricordo ragazzi e ragazze che ho frequentato per anni, di non aver scambiato con loro che due baci e qualche saluto. Oggi tutti si espongono. Tutti dicono la loro. Anzi, di più. Tutti recitano una parte. Tentando di emulare le star. Hanno uno scambio, che noi non comprendiamo, profondissimo. Tanto da mutare la natura umana. Anzi, di più, il problema e' che tanto scambiano e sanno tramite internet che le classi dominanti si trovano spiazzate perché non hanno più una legittimazione"sacra", così come poteva averla un Togliatti un Duce un De Gasperi un Re.
 
J

jac1.0

Ospite
il resto andava a rimorchio
I maschi? A quell'epoca i maschi avevano il gancio, le femmine il golfare. Oggi, dopo tanti anni, la situazione è invertita a causa del progresso femminile (emancipazione) e del regresso maschile: la donna ha il gancio, l'uomo il golfare.
Insomma l'uomo caccia e la donna pesca.[DOUBLEPOST=1403190643,1403190530][/DOUBLEPOST]
le classi dominanti si trovano spiazzate perché non hanno più una legittimazione"sacra", così come poteva averla un Togliatti un Duce un De Gasperi un Re.
Ecco, sono confluiti nel TTIT.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Come fai ad accorgertene? Come si fa un esposto alla GdF?
non è semplice perché queste macchinette infernali hanno una scheda con un microprocessore. Tu dovresti girare la macchina svitare un pannello e tirare fuori la scheda. Pensi di riuscirci ma sopratutto pense di uscire indenne dal locale dove vorresti fare questa azione? e Poi non hai lo strumento per controllare la scheda che hai estratto.
Puoi fare un esposto alla GdF. Ti presenti presso la caserma di viale XXI aprile ,55 Roma oppure in Via Giacomo Brodolini, 1 Roma dove c'é il servizio contro la criminalità organizzata.
Buon viaggio.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Intendevo dire che vi era qualche ragazzo e qualche ragazza protagonista.
Guarda che è così anche adesso. L'unico cambiamento è che anche le ragazze si riuniscono in compagnie omo per cui c'é la leader.[DOUBLEPOST=1403191058,1403190960][/DOUBLEPOST]
Ogni tanto la guardia di finanza ne sequestra a decine e dopo riappaiono. Potenza del denaro (facile)
Se è per quello anche la polizia fa delle retate di prostitute sulla salaria dopo qualche giorno le medesime sono di nuovo in mezzo alla strada.
 
J

jac1.0

Ospite
sono tutti attori protagonisti

le medesime sono di nuovo in mezzo alla strada.
La domanda è altissima, le prostitute fanno perdere la testa a molti uomini. Chissà quanti incontri di questo tipo finiscono davanti al prete o davanti all'ufficiale di stato civile...[DOUBLEPOST=1403191637,1403191540][/DOUBLEPOST]
macchinetta una macchinetta l'altra
macchinetta è anche l'uomo che si abbassa i pantaloni per un fast-fott.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
è saltata la risposta alla prima citazione. per quanto riguarda la seconda, arriverà il momento che si accoppieranno con i robot, se fanno uscire fuori cinque banane...
caro vecchio jac.0
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto