arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io sono per un forum dal volto umano. Trovo assai stancante una dimensione sola. Capita, e' vero che neofiti restino stupiti perché alcune volte non riescono a capire il trattamento ricevuto. Se viene loro spiegato che si è tra amici, potrebbero risultare fidelizzati. Io mi sento a volte "abbandonata" perché fanno una domanda e scompaiono. È una cosa che molti di noi hanno notato con dispiacere. Anche perché almeno sapere come la storia e' andata a finire, fa piacere. No? È come non sapere il finale di un film perché è andata via la luce. Dispiace. Jac ci intrattiene, da buon anfitrione, con le facezie, canti e amenità varie. Saremmo per questo meno professionali? No, perché tanto le cantonate le prenderemmo sempre...:risata: :risata: :stretta_di_mano:
 
J

jac1.0

Ospite
Al caffè non si va per prendere un caffè (90 cent, caro te costa), ma per kazzeggiare con amici e colleghi.[DOUBLEPOST=1404232704,1404232451][/DOUBLEPOST]
Jac ci intrattiene, da buon anfitrione, con le facezie, canti e amenità varie.
...e anche con l'analisi dei testi alla luce della logica, in particolare dell'insiemistica.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche tu rientri tra i professori. Mi era sembrato che ultimamente "professori" fosse una offesa, dopo i danni che hanno fatto.[DOUBLEPOST=1404233093,1404233027][/DOUBLEPOST]Eppure mi piacerebbe prendere qualche "caffè" con Dolly.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto