chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Jac perché giri il dito nella piaga? parli di vitalizzi ebbene questa mattina il sole 24 ore ha detto che qualcosa forse riescono a fare, ossia, vogliono abbassare il tetto di questi stipendi alla quato di quanto percepisce il capo dello stato avvero 250.000 €uro, ebbene anche se ci riuscissero avrebbero sempre e comunque di più perché avranno le diarie i recuperi spese ecc. ... è chiaru stù fattu.. considera che il barbiere prende che lavora per loro prende quasi 9000 €uro al mese, ora mi domando in tutto il mondo c'è un impiegato di barbiere, perché è un impiegato, che percepisce lo stesso stipendio? è umano una cosa del genere? e se non l'ho è cosa possiamo fare se non mettere la testa sotto la sabbia? chiamare Putin e consegnare l'Italia lui? forse solo cosi potrebbe cambiare questo stato di cose.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
I tagli li dovrei fare io per come ho scritto, ma quando si scrive con rabbia purtroppo non è possibile sincronizzare le mani con la testa
 
J

jac1.0

Ospite
non è possibile sincronizzare le mani con la testa
Le mani sono sempre sincronizzate con la testa, cambia però, di volta in volta, la regione della testa interessata![DOUBLEPOST=1412171628,1412171523][/DOUBLEPOST]A proposito, ci sono in vista concorsi per posti di barbiere a Montecitorio oppure a Palazzo Madama? Lo dico perché so fare il parrucchiere.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche se ci sono realmente concorsi per tali mansioni stai ben sicuro che già sono prenotati.
Ahhh! ho capito sotto sotto mi hai dato del testa di.....M...aguarda un po' che si deve sopportare :shock:....:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto