Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Perché' male? Io ogni volta che ho avuto necessità' di informazioni sono stato assistito dall'Agenzia delle Entrate in modo esaustivo. E per la nostra amica compilarsi l'Unico non sarà' sicuramente un grosso problema. Del resto potrà' ricopiare le voci che lo compongono nelle medesime righe e caselle dei modelli precedenti, ovviamente cambiando gli importi all'occorrenza. E visto che negli stessi precedenti modelli ha rilevato alcuni errori, sarà' senz'altro in grado di non ripeterli. Coraggio, Mega! Il diavolo (Agenzia delle Entrate) alle volte non è brutto come viene spesso dipinto!
 
J

jac1.0

Ospite
Certo, sempre di fisco si tratta....
Non prendere il fisco per fiasco![DOUBLEPOST=1413890104,1413890045][/DOUBLEPOST]
alle volte non è brutto come viene spesso dipinto!
Infatti è più brutto di quanto viene dipinto![DOUBLEPOST=1413890218][/DOUBLEPOST]
scusa jac 1.0 in che senso "male..."?
Nel senso che non sopporta alcuna domanda se non la seguente: "Scusi, posso aiutarla a protocollare il mio contratto?" o simili.
 

mega

Membro Attivo
Proprietario Casa
devo dire che anche io quando mi sono rivolta all'Agenzia delle Entrate per registrare un contratto o fare domande non mi sono trovata male....e poi con quello che ho pagato finora al mio commercialista se proprio errore ci deve essere che sia il mio e gratis! comunque grazie per la fiducia Luigi Barbero.....penso anch'io di potercela fare, magari quello del 2015 mi porterà' via un bel po' di tempo pero' mi piace imparare cose nuove e soprattutto riuscire a farle....certo Alberto....l'Agenzia delle Entrate non e' proprio l'IKEA ma che possiamo fare...sotto quelle mani ci dobbiamo passare tutti no? e poi io sono sempre dell'idea che se decidessero di abbassare le tasse ed aumentare a dismisura le sanzioni per chi le evade saremmo di più' a pagare senza essere troppo amareggiati come adesso.
al sig, Sergio Gattinara vorrei chiedere di darmi in ogni caso l'indizzo di quel CAF in Prati...non si sa mai!!!! .........jac1.0 non ho ancora capito quel "male" a che si riferiva....
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
L' errore era una mera provocazione nei riguardi di jac0.....Non riuscivo a capire come mai non era ancora intervenuto con una sua uscita strana. Evidentemente la mia battuta era troppo complicata. E vado a spiegare a loro signori. ...... Se l' Agenzia delle Entrate è il regno dei morti ove tutti, prima o poi finiremo, l' Agenzia delle Entrate è, a sua volta, un posto nel quale, prima o poi, tutti quanti vi dovremo passare. Sperando sempre che non sia lui a passare prima, da noi. Avez vous compris?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto