rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
Alla prossima assemblea condominiale come posso sapere che le convocazioni siano state recapitate a tutti gli aventi diritto,visto che nell'ultima non ne sono stati invitati due !
Grazie.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Domanda abbastanza strana: Puoi telefonare all'amministratore il quale ti risponderà di avere inviato inviato in tempo utile a tutti i condomini l'avviso di convocazione dell'assemblea.
Se non ti ritieni soddisfatto e non hai la lista dei condomini, chiedi sempre all'amministratore copia del Registro Anagrafe, naturalmente a tue spese. E una volta ottenuta (cosa di cui dubito molto), fai una telefonata ad ogni singolo condomino per chiedere conferma.
Ma...la maniera più semplice sarebbe quella di poter verificare la ricevute delle lettere raccomandate inviate ai condomini.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
dipende da come viene indetta l'assemblea se per a.r. o per lettera semplice, i condomini devono aver dato precise indicazioni all'amministratore, il tipo di convocazione, in caso puoi sempre sentire gli assenti il motivo della loro non presenza in assemblea
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto