Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Perchè nessuno ha le P..e per dire HO PERSO, qui tutti vogliono a vincere la sconfitta (anche se poi è evidente) deve essere comunque nascosta, anzi spesso si da la colpa di presunti brogli pur di non ammettere (HO PERSO, ci riprovo la prox volta, ma IN QUESTO MOMENTO NON sono il numero 1).

Questo vale NON solo per il politico ma per tutti noi italiani, abituati a piangerci addosso SENZA provare a prendere in mano la nostra vita ma accusando gli altri per mancanze nostre.

A volte ci vuole coraggio nell'ammettere sbagli e stare con i piedi ben saldi a terra (pur affrontando l'ignoto).
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sei soddisfatto di questa democrazia? Ho molti fondati dubbi che la gente sia stufa di questi politici e dirigenti strapagati incapaci di risolvere i problemi degli amministrati.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sei soddisfatto di questa democrazia
Sì, relativamente sì.
Pensa alla tirannia di un dittatore o, viceversa, a un dittatore costretto dai suoi seguaci a compiere atti volti a conservare il loro potere. Pensa al problema di riconoscere gli ottimati per dar loro il potere. In fondo la divisione nei tre poteri, legislativo, esecutivo, giudiziario, dà luogo ad un determinato equilibrio, perché essi si contrappongono a vicenda. E poi, i cittadini non fanno niente, oltre a guardare 'Il pacco'? Certo che sì, controllano, così come i condòmini (condòmini, non con-dominati) controllano l'amministratore delle loro so-stanze comuni.
Allora viva la democrazia, viva le elezioni!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Staremo a vedere se si riformerà il movimento dei forconi che per un attimo ha fatti pensare ad un prossima rivoluzione. Se dovesse avvenire, certamente non mi opporrò. Tanto, peggio di così!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto