Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Delibera della Regione Lazio n.° 133 del 20/03/2014
Art. 41.
comma 2, Sono modificate le seguenti disposizioni:
lettera h) all’articolo 2, comma 41, della legge regionale 24 dicembre 2010, n. 9 (Disposizioni collegate alla legge finanziaria regionale per l'esercizio 2011
- art. 12, comma 1, legge regionale 20 novembre 2001, n. 25), le parole: “di Roma e Frosinone è prorogato al 31 dicembre 2015.” sono sostituite dalle seguenti: “dell’intero territorio regionale è prorogato al 1° settembre 2017”;

Il comma 41 dell'art. 2 della L. Regionale n. 9/2010 che la delibera ha modificato (è vero, come dici tu) recita:
"41. Il termine previsto dall’articolo 5, comma 5, della sezione I, delle norme di attuazione del piano per il risanamento della qualità dell’aria di cui alla deliberazione del Consiglio regionale 10 dicembre 2009, n. 66, per l’adeguamento degli impianti di combustione a uso civile nei Comuni di Roma e Frosinone, è prorogato al 31 dicembre 2015."
Ma che cosa c'entra tutto ciò coi contabilizzatori? E' strano!
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quello che per me è scandaloso e che se sostituisci la caldaia individuale se anche obbligato a sostituire tutte le valvole dei termosifoni con quelle regolabili . E non mi risulta che le pompe delle caldaie individuali siano dotate di inverter, inoltre nelle caldaie individuali la temperatura dell'acqua di riscaldamento puoi regolarla direttamente sulla caldaia.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
La delibera del Consiglio Regionale 4 dicembre 2010, n. 575:
(Proroga del termine per l’adeguamento degli impianti di combustione a uso civile
previsti dal piano per il risanamento della qualità dell’aria di cui alla deliberazione del Consiglio regionale 10 dicembre 2009, n. 66).
1. Il termine previsto dall’articolo 5, comma 5, del piano per il risanamento della
qualità dell’aria di cui alla deliberazione del Consiglio regionale 10 dicembre 2009, n. 66, per l’adeguamento degli impianti di combustione a uso civile nei Comuni di Roma e Frosinone, è prorogato al 31 dicembre 2015.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....e chi ha scritto che vanno sulla caldaia. Sono fuori ed appena rientro invio la normativa che prevede che anche per il riscaldamento con caldaie individuali vanno installate le valvole termoregolatrici SUI TERMOSIFONI.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
In caso di nuovo impiato autonomo il supplemento per le valvole è trascurabile.
Qualche seccarura in più per chi sostituisce la caldaia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto