dadani

Membro Attivo
Buongiorno chiedo se qualcuno può aiutarmi: nel 2014 effettuiamo lavori di ristrutturazione e conseguente acquisto di mobili ed elettrodomestici. Decidiamo di avvalerci dei benefici con recupero del 50%, vengono emesse fatture ed effettuati bonifici per agevolazioni fiscali. Purtroppo solo alla presentazione dei documenti x la compilazione del 730 che ci accorgiamo che il primo bonifico, quello che avrebbe aperto tutta la pratica, è stato inserito solo uno dei due codici fiscali dei beneficiari della detrazione. C'è la possibilità di fare qualcosa, una correzione, una rettifica?
Preciso che siamo comproprietari dell'immobile ma non siamo coniugati.
grazie
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
ci accorgiamo che il primo bonifico, quello che avrebbe aperto tutta la pratica, è stato inserito solo uno dei due codici fiscali dei beneficiari della detrazione. C'è la possibilità di fare qualcosa
Se la spesa è stata effettivamente sostenuta da entrambi, la detrazione spetta anche al soggetto che non risulta indicato nel bonifico, a condizione che nella fattura venga annotata la percentuale di spesa da quest’ultimo sostenuta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto